Gerry Scotti torna alla guida di Little Big Show 08/03/2017 Stasera su Canale 5 torna il talent che mette in scena i bambini dai 4 ai 12 anni che mostrano i loro talenti, sia numeri di spettacolo che altre passioni, come le macchinine e gli insetti. . Si riferisce infatti ad una realtà sociale, . Gerry Scotti: il racconto del conduttore dopo l'infortunio Giovedì 22 Giugno andrà in onda la seconda puntata del programma televisivo The Winner Is, la gara a sfondo musicale condotta da Gerry Scotti, il quale vedrà 8 giovani sfidarsi per riuscire ad avere la finalissima. La storia proviene direttamente dal passato. . genitori: il padre si chiama Gustavo ed è di origini spagnole e italiane, la madre di Belen si chiama Veronica Cozzani, di origini antiche provenienti da La Spezia. La dieta di Gerry Scotti: "Così dopo il Covid ho cambiato vita" Jonathan Kashanian origini: patrimonio e genitori Gerry Scotti e la dieta "Ho seguito un regime vegetariano - ha precisato Gerry Scotti - Era la seconda volta in vita mia: la prima era stata durante il lockdown del 2020, quando con la mia compagna e mio figlio Edoardo non l'abbiamo toccata (la carne ndr.) 2. Nella capitale mondiale dell'amore era volata insieme ad un medico ortopedico, ex gieffino. 8 giugno 2012 - Nata ad Avellino, cittadinanza italiana e romena come i suoi genitori, suona il pianoforte dall'età di 3 anni. News. Con alle spalle un matrimonio con Myriam Catania, è attualmente sposato con l'attrice Cristina Marino. A svelare l'infortunio del conduttore era stata Belen Rodriguez con un vide pubblicato su Instagram in cui lo zio Gerry aveva le stampelle e un tutore. come mai i genitori non le hanno detto nulla o agli stessi genitori non è stato contestato nulla?